BOMBOLE A GAS  LIQUIGAS

Sabev è distributore autorizzato di bombole a gas Liquigas per la zona di Varese e provincia.

Le bombole a gas di Liquigas contengono GPL (gas di petrolio liquefatti), un combustibile economico ed ecosostenibile che produce pochissime sostanze inquinanti. 

Il GPL è sempre più utilizzato in cucina, per il riscaldamento la produzione di acqua calda e per altri processi industriali, e il GPL in bombole si rivela particolarmente utile laddove le possibilità di trasporto e di deposito sono limitate.
Nel settore dei pubblici esercizi trova impiego in cucina ma anche nel riscaldamento: i cosiddetti “funghi”, le stufe a gas che sempre più spesso si trovano nelle verande dei bar e dei ristoranti per avere un po' di tepore all'aperto anche nei mesi invernali, sono alimentate proprio con questo tipo di gas.

 

bombole a gas liquigas varese provincia

Sabev ha scelto di  diventare rivenditore Liquigas in quanto azienda leader sul mercato in grado di  offrire una gamma completa e versatile di bombole per soddisfare qualsiasi richiesta, proveniente dall'azienda come dal privato: oltre alla storica bombola da 10 o 15 kg, di colore nero, con valvola a chiusura automatica e regolatore di pressione brevettato con dispositivi di sicurezza, sono ad esempio disponibili bombole con rubinetto tradizionale da 10, 15, 20 o 25 kg.

Le bombole a gas vengono distribuite direttamente al domicilio con consegne al piano.