IMPIANTI DI SPILLATURA

Per avere bevande sempre fresche e buone, le imprese che operano nel settore della ristorazione devono poter contare su impianti di spillatura efficienti e facili nella manutenzione e soprattutto nell'impiego.

Sabev mette a disposizione di bar, ristoranti, pizzerie, alberghi, mense, servizi di catering e altre realtà commerciali tutta la sua esperienza nella progettazione, fornitura e manutenzione di impianti di spillatura di vino sfuso, birra e bibite in genere.

A seconda del numero dei rubinetti necessari, della collocazione dei fusti, della distanza tra il refrigeratore e il banco, Sabev può progettare e consigliare l'impianto più idoneo, in modo tale che al barista sia lasciato solo il pensiero di sfoggiare l'apprezzata tecnica della spillatura.
Specialmente per la singola tipologia di birra, sarà fondamentale la calibrazione del giusto contenuto di anidride carbonica (detto grado di saturazione) al fine di rispettare l'identità del prodotto, ma a questo può pensarci lo staff di Sabev, regolando correttamente la pressione di ingresso del gas nel fusto. I parametri di cui tenere conto nell'installare correttamente un impianto alla spina sono davvero tanti e devono essere valutati con cognizione di causa al fine di avere un impianto che sia in grado di mantenere le qualità organolettiche del prodotto,

Impianti di spillatura
Impianti di spillatura

mediante la refrigerazione ad una temperatura costante, e nello stesso tempo che sia in grado di erogarlo velocemente e senza sprechi.

Tutte le attività in provincia di Varese e dintorni possono contare su Sabev per la consulenza e la progettazione di impianti di spillatura da realizzare su misura per il proprio locale.