VETRO A RENDERE - ACQUA IN VETRO

Il vetro è il migliore contenitore per alimenti e bevande perché non ne altera il sapore né la qualità e garantisce il massimo dell'igiene.

Le bottiglie in plastica sono leggere ed economiche ma sono rivestite di un film di vernice che, alle alte temperature o sotto la luce solare diretta, può rilasciare sostanze tossiche per il nostro organismo. Anche in normali condizioni ambientali, la plastica può alterare il gusto dei prodotti ivi contenuti. Il riciclo della plastica è possibile ma a fronte di notevoli costi energetici e di uno sforzo collettivo a differenziare correttamente i rifiuti.

Il servizio porta a porta di Sabev sul vetro a rendere, disponibile in tutta la provincia di Varese, permette di avere bibite, bevande e vini in vetro a rendere: il cliente ordina i prodotti desiderati, li riceve al proprio domicilio, e le volte successive restituisce a Sabev i contenitori in vetro vuoti.
Tali recipienti vengono igienizzati e riutilizzati tante altre volte prima di essere rifusi e destinati a nuovi processi produttivi. Le persone che scelgono il vetro a rendere  fanno una scelta di responsabilità per la propria salute e per il futuro del pianeta.

vetro a rendere
vetro a rendere

Sabev effettua consegne a domicilio, anche al piano, in tutta la provincia di Varese, con il servizio di vetro a rendere che permette di risparmiare sui costi della plastica e di riciclare correttamente il vetro utilizzato.